4 vantaggi di scegliere i giorni infrasettimanale per sposarti a Cascina Capitanio

Tutti vogliono sposarsi.

Adesso, dopo anni di restrizioni e limitazioni, appena finalmente abbiamo iniziato a scorgere un piccolo bagliore di libertà, molte coppie hanno deciso che era giunto il loro momento: l’anno giusto per il matrimonio è questo.

Ecco perché il 2022 è stato un anno boom, un anno di richieste dell’ultimo minuto e di matrimoni organizzati in tempo lampo. Il 2023 come sarà? Per ora promette davvero bene.

Cosa frenerà tutte le coppie a sposarsi proprio l’anno prossimo? La NON disponibilità delle location e dei fornitori, già ormai saturi di eventi. Pensaci: 9 sposi su 10 scelgono il sabato come giorno perfetto per il loro matrimonio, eppure di sabati ce ne sono solo 4 in un mese.

Ti diamo noi un suggerimento: sposarti in un giorno infrasettimanale è la decisione più vantaggiosa che puoi prendere per il tuo matrimonio. Non ti parlo solo di vantaggio economico, in realtà i motivi per scegliere ad esempio il venerdì sono diversi.

Te li elenco qui sotto.

1.Ti godi a pieno il weekend

Sposarti di giovedì o di venerdì apre le porte ad un bellissimo weekend lungo, che puoi vivere in due modi:

  • festeggiare per tutto il weekend, organizzando magari il brunch del giorno dopo in piscina (ne abbiamo parlato anche qui)
  • riposarti e goderti un po’ di tempo con il tuo partner come neo marito e moglie.

2.Ti circondi delle persone che davvero ci tengono a te

Molti sposi hanno questo dubbio: se mi sposo di venerdì molte persone non riusciranno a partecipare al matrimonio per impegni lavorativi.

Ti dico invece qual è la verità: solo le persone che ci tengono davvero e che hanno piacere di accompagnarti in questo importante viaggio parteciperanno alla giornata.

Capirai bene, quel giorno, chi ti vuole realmente bene e chi ti aggiunge in cima alla propria lista di priorità. A volte può essere doloroso, a lungo andare invece è una manna dal cielo.

3.Ti togli qualche sfizio in più

Scegliere un giorno infrasettimanale vuol dire anche risparmiare sui servizi. Proprio per incentivare gli sposi a scegliere altri giorni diversi dal sabato molti fornitori offrono lo stesso servizio ad un prezzo inferiore.

Due vantaggi in uno! Spendi meno e, di conseguenza, puoi toglierti più sfizi confermando servizi extra.

4.Scegli i fornitori che preferisci

Selezioni solo i fornitori che ti piacciono realmente perché hai più probabilità nei giorni infrasettimanali di trovarli ancora disponibili. Il sabato invece i migliori vanno via come il pane e…chi tardi arriva, male alloggia.

A Cascina Capitanio festeggiamo e celebriamo l’amore ogni giorno della settimana, ti aspettiamo in location per iniziare a organizzare insieme il tuo grande giorno…infrasettimanale.

A presto!

Chiamami al 340 4833693 oppure scrivimi a info@cascinacapitanio.it

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Picture of Cascina Capitanio

Cascina Capitanio

La più antica Cascina del Piemonte nasce per far vivere ai suoi ospiti un evento in totale Libertà e Spensieratezza, in un contesto Naturale ed Accogliente, in cui sentirsi come a CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli più recenti

Ricevi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

In tema

Articoli correlati