Degustazione di nozze: ti facciamo vivere in anteprima il tuo matrimonio in Piemonte

Cascina-capitanio-location-matrimonio-wedding-novara-sillavengo-piemonte-wedding-ricevimento-banchetto-di-nozze-come-organizzare-aperitivo-antipasto-menu23

Cosa ti aspetti dalla degustazione di un menù di nozze? Immagino: mangiare e assaggiare diverse portate tra cui scegliere per il tuo matrimonio.

Risposta esatta per la maggior parte dei catering, invece non per noi.

A Cascina Capitanio ti facciamo vivere in anteprima il giorno del tuo matrimonio. Ti spiego come funziona.

La nostra degustazione è un vero e proprio evento dedicato alle coppie, come una coccola che dedichiamo a loro durante il nostro percorso verso il grande giorno.

Il tuo matrimonio in anteprima.

A differenza degli altri catering, che si limitano a servire la loro offerta e a prendere appunti riguardo le preferenze dei piatti assaggiati, noi ti facciamo vivere in anteprima il tuo matrimonio.

Ricreiamo infatti i diversi momenti che può avere un matrimonio per mostrarti tutte le possibilità che la location offre e darti anche suggerimenti di allestimenti e angoli speciali per i tuoi invitati.

Ecco cosa troverai:

Un’idea per la cerimonia

Cascina Capitanio è Casa Comunale, ciò significa che puoi anche sposarti civilmente in location. Nel nostro giardino o in una sala interna troverai alcune proposte di allestimenti per il momento più romantico della giornata.

L’aperitivo a buffet e i cocktail in osteria

Vivi il matrimonio dal punto di vista dei tuoi invitati. Invece di servirti gli antipasti al tavolo, come fanno solitamente gli altri catering, allestiamo per te un vero e proprio buffet di benvenuto, così come sarà realizzato per il tuo matrimonio, con le diverse isole tematiche del nostro menù.

In questo modo potrai anche valutare la presentazione e la varietà delle proposte.

Nella nostra osteria poi verranno serviti i nostri originali aperitivi di benvenuto.

I tavoli allestiti

La nostra sala delle colonne e il porticato si riempiono di tavoli allestiti con diversi stili e diversi colori, a tua disposizione come spunto per il tuo matrimonio.

Dove ci sono i tavoli poi, non può mancare anche il tableau per la ricerca del posto in cui sedersi.

La degustazione del pranzo e il buffet dei dolci

Dopo l’aperitivo il matrimonio prosegue con il pranzo (o cena) servito. Ti facciamo conoscere direttamente lo chef Diego Nicolisi, perché chi meglio di lui può raccontarti come è nato un piatto e come apprezzarlo al meglio?

Al momento del buffet dei dolci e delle torte invece interverrà anche il giovane pasticcere Nicolò Capatti.

Tutti gli extra del tuo matrimonio

Come dico sempre ai miei sposi: il matrimonio può essere come vuoi tu. A tua disposizione quel giorno mettiamo anche una serie di proposte extra per aiutarti a definire al meglio lo stile del tuo matrimonio.

La confettata, l’angolo sigari e rum, l’angolo delle delixie al cioccolato, quello del vin brulè o quello della cioccolata calda.

La musica e l’intrattenimento

Cos’è un matrimonio senza musica e un po’ di intrattenimento? Il giorno della degustazione assaporerai meglio il tuo matrimonio anche grazie alla musica e agli spettacoli definiti e coordinati dal nostro direttore artistico.

La presentazione di vivi e l’open bar

Cos’è un matrimonio senza brindisi al taglio torta? Alla nostra degustazione non può mancare la presentazione della nostra selezione di vini e spumanti per il tuo grande giorno, oltre che quella del nostro servizio di open bar.

Ricapitolando:

Quella che offriamo ai nostri sposi non è una semplice degustazione, quanto piuttosto una vera e propria simulazione del vostro matrimonio.

  • Puoi valutare gli spazi della location, vivendola in prima persona con tanti altri ospiti
  • Puoi capire meglio le dinamiche della giornata
  • Puoi farti un’idea dello stile che vuoi per il tuo matrimonio
  • Puoi capire meglio i tempi necessari per l’organizzazione dell’intera giornata.

Sei pronto per iniziare questa avventura? Ti aspettiamo a Cascina Capitanio.

Chiamami al 340 4833693 oppure scrivimi a info@cascinacapitanio.it

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Cascina Capitanio

Cascina Capitanio

La più antica Cascina del Piemonte nasce per far vivere ai suoi ospiti un evento in totale Libertà e Spensieratezza, in un contesto Naturale ed Accogliente, in cui sentirsi come a CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli più recenti

Ricevi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

In tema

Articoli correlati