Entra nella location del tuo matrimonio: tour guidato agli spazi di Cascina Capitanio

Oggi ti apro le porte di Cascina Capitanio. Apprezzare gli spazi di una location tramite un sito internet o alcune foto postate sui social credo non sia facile come quanto vorremmo che fosse.

Ecco perché vorrei provarti a spiegare meglio, a parole e grazie alle foto, tutti gli ambienti che trovi in Cascina e come puoi utilizzarli al meglio per il tuo matrimonio.

Ci tengo prima di tutto a fare una precisazione: Cascina Capitanio è una cascina ORIGINALE del 1400. La più antica cascina in Piemonte immersa nel verde.

Un ampio giardino quindi che, per quanto sia indispensabile per tantissime coppie in cerca della location giusta per il loro matrimonio, non è sufficiente. Ecco che ti apro le porte di Cascina Capitanio, accomodati pure.

IL GIARDINO DI CASCINA CAPITANIO

Come ti ho già scritto, per tantissimi sposi il giardino è fondamentale e non può assolutamente mancare il giorno del loro matrimonio. A Cascina Capitanio abbiamo un grande e curato giardino, perfetto per la tua cerimonia civile (sì, siamo anche casa comunale) o per l’aperitivo, magari allestito con divanetti e salottini.

LE INDISPENSABILI SALE

Bello il giardino, eppure non basta. Per un matrimonio dinamico, itinerante e, soprattutto ASCIUTTO in caso di pioggia, assicurati di scegliere una location che ti permetta di mettere al riparo tutti i tuoi invitati per qualsiasi momento della giornata: dalla cerimonia al taglio torta, prevedi soluzioni alternative per ogni momento della tua festa.

A Cascina Capitanio hai DUE SALE tra cui scegliere.

SALA DELLE COLONNE

Una sala storica, caratterizzata da un soffitto a volte e colonne in serizzo (da qui il nome che le abbiamo attribuito). È la sala più grande delle due a tua disposizione, qui puoi far pranzare comodamente fino a 150 persone.

SALA DELLA FORESTERIA

La più piccolina invece è una deliziosa sala con travi in legno a vista e un camino, perfetto per il tuo matrimonio invernale.

Due ambienti diversi, entrambi versatili e personalizzabili. Il giorno del tuo matrimonio puoi decidere di utilizzarli entrambi: organizza ad esempio l’aperitivo in una sala e il pranzo nell’altra.

IL TOCCO IN PIÙ: IL PORTICO VISTA GIARDINO

Questo è il cuore di Cascina Capitanio. Perché dico così? Perché è la tua garanzia se sogni un matrimonio in giardino eppure temi il pericolo pioggia. Con il portico vista giardino non corri il rischio di dover spostare tutti i festeggiamenti all’interno.

NON SOLO QUESTO! Anche in caso di sole o troppo caldo, il portico sarà un riparo molto gradito dai tuoi invitati.

A differenza della maggior parte delle location che NON hanno un piano B all’altezza del piano A e quelle che in caso di pioggia sono costrette a snaturare completamente il tuo evento, qui da noi hai la garanzia di veder realizzati i tuoi progetti con o senza pioggia.

Che aspetti? Ora non ti resta che correre qui per visitare con i tuoi occhi Cascina Capitanio. Ti aspetto.

Chiamami al 335 628 7744 oppure scrivimi a info@cascinacapitanio.it

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Cascina Capitanio

Cascina Capitanio

La più antica Cascina del Piemonte nasce per far vivere ai suoi ospiti un evento in totale Libertà e Spensieratezza, in un contesto Naturale ed Accogliente, in cui sentirsi come a CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli più recenti

Ricevi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

In tema

Articoli correlati