Il matrimonio di Giada e Umberto: 4 cose che amerai anche tu

Cascina Capitanio, location, piemonte, sillavengo, matrimonio, struttura, ricevimento, nozze, sposi, giardino, parco, cerimonia civile, casa comunale, taglio torta

Quanto amo i matrimoni! Davvero, mi mettono allegria e allo stesso tempo mi commuovono. Eccomi quindi qui a raccontarti di un altro real wedding che abbiamo avuto il piacere di ospitare a Cascina Capitanio: il matrimonio di Giada e Umberto del 19 giugno scorso.

Mi piace sempre raccontarti di quel giorno attraverso i miei occhi, elencandoti i dettagli che mi hanno maggiormente colpito quel giorno. A volte si tratta di allestimenti, altre volte di attimi immortalati e momenti di condivisione con gli sposi e i loro ospiti.

Ecco quindi 4 cose che ho amato del matrimonio di Giada e Umberto e che sicuramente piaceranno anche a te.

#1 LA CENA NEL PORTICO

Adoro le cene nel nostro portico. Mi piace l’atmosfera che si crea, l’armonia e l’allegria si diffondono in tutto lo spazio. Lo adoro poi perché è la nostra ancora di salvezza: inizia a piovere? Spostiamoci sotto il portico, pur rimanendo in giardino. Fa troppo caldo sotto al sole d’estate? Il portico ci ripara anche dai bollenti raggi del sole.

#2 GLI AMICI DEGLI SPOSI

Anche solo riguardando gli scatti immortalati quel giorno, si percepisce allegria e divertimento. Gli amici di Giada e Umberto sono giovani e freschi, pieni di energie da vendere. Hanno cantato, ballato, giocato. Insomma, un matrimonio carico, che ha trasmesso positività e allegria a tutti.

#3 IL PRIMO BALLO DEGLI SPOSI

Il primo ballo è sempre il momento più romantico che condividono gli sposi il giorno del loro matrimonio. Questi scatti del loro primo ballo sono davvero bellissimi. Lo ammetto, è in questo momento che potrei essermi commossa.

#4 IL TAGLIO TORTA

Ultimo ma non ultimo, il taglio torta di Giada e Umberto è stato magico. Bellissima la torta e anche tutto l’allestimento pianificato per il momento, con una grande composizione di fiori e un arco tondo a fare da sfondo. Un altro dettaglio immancabile? I fuochi alle spalle degli sposi fanno sempre un effetto wow.

Adesso dimmi, quali tra questi momenti ti hanno colpito di più?

Chiamami al 335 628 7744 oppure scrivimi a info@cascinacapitanio.it

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Cascina Capitanio

Cascina Capitanio

La più antica Cascina del Piemonte nasce per far vivere ai suoi ospiti un evento in totale Libertà e Spensieratezza, in un contesto Naturale ed Accogliente, in cui sentirsi come a CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli più recenti

Ricevi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

In tema

Articoli correlati