Quanto amo i matrimoni! Davvero, mi mettono allegria e allo stesso tempo mi commuovono. Eccomi quindi qui a raccontarti di un altro real wedding che abbiamo avuto il piacere di ospitare a Cascina Capitanio: il matrimonio di Giada e Umberto del 19 giugno scorso.
Mi piace sempre raccontarti di quel giorno attraverso i miei occhi, elencandoti i dettagli che mi hanno maggiormente colpito quel giorno. A volte si tratta di allestimenti, altre volte di attimi immortalati e momenti di condivisione con gli sposi e i loro ospiti.
Ecco quindi 4 cose che ho amato del matrimonio di Giada e Umberto e che sicuramente piaceranno anche a te.
#1 LA CENA NEL PORTICO
Adoro le cene nel nostro portico. Mi piace l’atmosfera che si crea, l’armonia e l’allegria si diffondono in tutto lo spazio. Lo adoro poi perché è la nostra ancora di salvezza: inizia a piovere? Spostiamoci sotto il portico, pur rimanendo in giardino. Fa troppo caldo sotto al sole d’estate? Il portico ci ripara anche dai bollenti raggi del sole.
#2 GLI AMICI DEGLI SPOSI
Anche solo riguardando gli scatti immortalati quel giorno, si percepisce allegria e divertimento. Gli amici di Giada e Umberto sono giovani e freschi, pieni di energie da vendere. Hanno cantato, ballato, giocato. Insomma, un matrimonio carico, che ha trasmesso positività e allegria a tutti.
#3 IL PRIMO BALLO DEGLI SPOSI
Il primo ballo è sempre il momento più romantico che condividono gli sposi il giorno del loro matrimonio. Questi scatti del loro primo ballo sono davvero bellissimi. Lo ammetto, è in questo momento che potrei essermi commossa.
#4 IL TAGLIO TORTA
Ultimo ma non ultimo, il taglio torta di Giada e Umberto è stato magico. Bellissima la torta e anche tutto l’allestimento pianificato per il momento, con una grande composizione di fiori e un arco tondo a fare da sfondo. Un altro dettaglio immancabile? I fuochi alle spalle degli sposi fanno sempre un effetto wow.
Adesso dimmi, quali tra questi momenti ti hanno colpito di più?
Chiamami al 335 628 7744 oppure scrivimi a info@cascinacapitanio.it