Molti sposi, soprattutto quando si avvicina la data del matrimonio e iniziano a percepire un po’ di “ansietta”, vengono da me e mi chiedono, preoccupati:
“tu ci sarai vero il giorno del matrimonio?”
Certo che sì!
Perché dovrebbe essere il contrario?
A differenza di quanto molti erroneamente pensano, il lavoro del location manager non finisce nel momento in cui firmi il contratto di affitto della struttura.
Il nostro obiettivo è quello di guidarti FINO al giorno del tuo matrimonio, assicurandoci che tutto sia come da te richiesto.
COSA FACCIO QUEL GIORNO?
Mi prendo cura del tuo matrimonio, come se fosse il mio.
1️. UNA FIGURA DISCRETA
Sarò una figura discreta al tuo matrimonio. Sarò presente pur rimanendo in disparte per non intralciare il flusso e il ritmo del tuo evento. Due occhi discreti e due orecchie attente, pronti ad esaudire le tue richieste e quelle dei tuoi invitati.
2️. PREPARO LA LOCATION PER TE
Prima delle nozze, preparo la location per il tuo arrivo. Mi assicuro che tutto sia in ordine e pulito, che gli spazi da utilizzare siano liberi da ogni ingombro e pronti per accoglierti.
3️. UN SUPPORTO PER GLI ALTRI FORNITORI
Quel giorno io “gioco in casa”, conosco Cascina Capitanio come le mie tasche, potrei girarci anche bendata, e aiuto gli altri fornitori a muoversi in location. Do indicazioni riguardo le prese di corrente, i punti luci, gli spazi da utilizzare e rispondo ad ogni loro altra necessità.
4️. UN SUPPORTO ANCHE PER GLI SPOSI
Se qualcosa non sta andando come pensavi, a chi puoi rivolgerti? Se hai una domanda, a chi puoi porla? Se ti sorge un dubbio, chi può togliertelo? Sono lì per ogni tua necessità.
5️. IL TIMING DELLA GIORNATA
Prima del giorno del matrimonio, è necessario stilare un timing. A che ora si terrà la cerimonia? A che ora inizierà l’aperitivo? Per quando è previsto il pranzo o la cena? E così via. Quel giorno, resterò al tuo fianco e a quello dei fornitori per scandire i tempi della giornata. Il tempo vola e non possiamo dimenticare nulla.
Scopri di più del mio servizio.
Chiamami al 335 628 7744
oppure
scrivici a info@cascinacapitanio.it