Ti sposi di sera?
Quando sei andato in visita alla location, che ora era?
8 coppie su 10 commettono questo errore: non visitare MAI la location nella fascia oraria in cui si svolgerà il matrimonio.
Perché è così grave?
Non avendo la possibilità di valutare l’illuminazione della location nelle ore serali, rischi di compromettere per sempre il tuo ricordo fotografico
La mancanza di luce infatti è acerrima nemica dei fotografi.
E no, se te lo stai chiedendo, no: il flash non basta per ottenere risultati ottimali. Ottieni solamente foto buie e piatte.
Eppure tutti sottovalutano questo problema e il motivo per cui lo fanno è solo uno: non vengono messi al corrente di questo rischio da chi dovrebbe farlo..
Insomma, tu non hai giustamente esperienza del mondo delle nozze, sei molto probabilmente al primo matrimonio e ti aspetti che siano i professionisti del settore a consigliarti nel modo più giusto, ad aiutarti e a metterti in guardia da eventuali pericoli.
Certo, dovrebbe essere così. Invece non lo è.
ATTENTA ALL’OROLOGIO
Quando vai in visita alla location, ricordati di andarci ad un orario vicino a quello in cui si svolgerà il tuo matrimonio.
Solo così puoi valutare la luce e capire se:
- è sufficiente per il tuo evento
- devi affidarti ad un light designer professionista
UNA SPESA IMPREVISTA AL TUO MATRIMONIO
La luce in dotazione alla location non è sufficiente ad illuminare l’area? Sei allora costretta ad affidarti ad un light designer per migliorare la visibilità.
Questo cosa significa?
Un costo aggiuntivo per il tuo matrimonio, a cui sicuramente non avevi pensato. Bye bye budget plan (se ne avevi previsto uno), è stato bello non rispettarti.
ECCO LA SOLUZIONE CHE ABBIAMO PER TE
A Cascina Capitanio non avrai queste brutte sorprese. Abbiamo infatti studiato un piano luci per illuminare il tuo matrimonio in giardino.
- Ti assicura foto perfette anche alla sera
- Ti evita costi extra non previsti
- Ti permette di sfruttare il giardino a qualsiasi orario
Vieni a scoprire di più durante una consulenza gratuita.
Chiamami al 335 628 7744
oppure
scrivici a info@cascinacapitanio.it