L’evento che ti aiuta a scegliere la location delle tue nozze, chiarendoti dubbi e incertezze di ogni tipo, sta tornando.
Dopo il successo dell’edizione proposta a settembre, anche ottobre sarà il mese dedicato agli open day in Cascina e, di conseguenza, alle nuove coppie che hanno deciso di convolare a nozze il prossimo anno.
Quello che abbiamo messo a punto è un open day diverso da tutti gli altri, in cui non ci vogliamo limitare (come fanno tutti) a portarti in giro per la location e mostrarti i nostri spazi.
Vogliamo spingerci oltre e darti gli strumenti per scegliere la location più adatta al tuo grande giorno.
Matrimonio in Cascina è il primo evento immersivo e dinamico dedicato alle coppie di sposi che desiderano organizzare il proprio ricevimento di nozze all’aperto, in un luogo immerso nella natura, con la certezza di vivere questa atmosfera con qualunque condizione meteorologica.
Vivrai in anteprima il tuo matrimonio in giardino.
La nostra idea di open day è ben diversa da quella delle altre location.
A differenza infatti di tutte quelle strutture che si limitano a farti fare una passeggiatina tra gli ambienti e ti liquidano in 15 minuti, noi abbiamo organizzato una vera e propria anteprima del tuo matrimonio (con tanto di buffet certo, altrimenti che matrimonio è?).



DOMENICA 23 OTTOBRE
Dalle 17 alle 20 ti aspettiamo a Cascina Capitanio (Via San Giuseppe 21) per presentarti la nostra idea di Matrimonio in Cascina.

Devi partecipare se:
- immagini un matrimonio immerso nella natura, in cui vivere una giornata di relax con i tuoi invitati;
- hai a cuore la buona riuscita dell’evento e vuoi avere la certezza di vivere il giorno che desideri anche in caso di pioggia;
- vuoi trascorrere una serata tranquilla, staccando la spina dalla quotidianità e dedicandoti senza stress all’organizzazione del tuo matrimonio.
Cascina Capitanio è una struttura pensata e progettata per vivere la natura al 100% anche in caso di pioggia. Se vuoi un matrimonio green e immerso nel verde, la classica Villona è un rischio troppo grosso per te perché significa dover accettare un compromesso: verrai relegato nelle sale interne e dovrai dire addio al tuo matrimonio in giardino o, peggio ancora, passerai l’intera giornata in una tensostruttura di plastica.

