Matrimonio invernale: 5 motivi per sposarti in inverno

Quando si parla di matrimoni nel periodo invernale, si pensa subito al Natale, e molto spesso è proprio questo che frena gli sposi.

Il matrimonio è un evento significativo, così come il Natale, ed è giusto che ognuno abbia la sua importanza, evitando così le nozze a tema, se non sono quello che desideri.

Qui a Cascina Capitanio abbiamo ospitato diverse meravigliose coppie che hanno scelto l’inverno per il loro “sì, lo voglio”, e il risultato è stato davvero strepitoso.

E soprattutto, ogni matrimonio è stato diverso!

Ecco allora 5 motivi per sposarti in inverno:

Cerimonia

La cerimonia delle tue nozze invernali avrà un’atmosfera intima, familiare e calda come solo questa stagione potrà regalarti.

L’estate infatti, per quanto magnifica, tende a creare eventi più dispersivi, essendo prevalentemente svolti all’aperto e in grandi spazi.

Una cerimonia raccolta in una meravigliosa sala dagli interni sorprendenti invece, ti regalerà grande solennità e coinvolgimento.

Atmosfera soffusa e magica

Le candele sono perfette per creare l’atmosfera giusta: puoi utilizzarle davvero ovunque dalla cerimonia al taglio torta, e variare con diverse forme e colori: coniche, ceri, tealight, galleggianti per donare una luce affascinante e magica.

Angolo del tè e della cioccolata calda

Pensa ad alcuni angolini con cui coccolare i tuoi ospiti, come ad esempio quelli del tè e della cioccolata calda. Aggiungi tazze particolari e decori, e il gioco è fatto!

Dolci

Immancabili per completare l’angolo saranno i dolci e le piccole squisitezze per guarnire tè e cioccolata: zuccherini, spezie, meringhe e marshmallow potranno arricchire il momento del taglio della torta e del party finale. I tuoi ospiti apprezzeranno moltissimo!

Spazi

Il punto di forza di Cascina Capitanio per il tuo matrimonio invernale è la varietà degli spazi interni: avrai davvero l’imbarazzo della scelta per creare il tuo evento da sogno e far divertire i tuoi invitati.

Vieni a trovarci per scoprire di più

Chiamami al 340 4833693 oppure scrivimi a info@cascinacapitanio.it per visitare la nostra location

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Picture of Cascina Capitanio

Cascina Capitanio

La più antica Cascina del Piemonte nasce per far vivere ai suoi ospiti un evento in totale Libertà e Spensieratezza, in un contesto Naturale ed Accogliente, in cui sentirsi come a CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli più recenti

Ricevi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

In tema

Articoli correlati