Matrimonio lungo: perché accontentarti di un solo giorno se puoi dedicare un intero weekend al tuo matrimonio

Cascina Capitanio, location, piemonte, sillavengo, matrimonio, struttura, ricevimento, nozze, sposi, giardino, parco, cerimonia civile, casa comunale, taglio torta

Il giorno del matrimonio, per una coppia di sposi, trascorre in un baleno. Lavori mesi e mesi per organizzare un giorno poi, quando lo stai vivendo, ti scappa quasi dalle mani e in un battito di ciglia sei già al taglio torta e i primi ospiti ti stanno salutando per tornare a casa.

Capita così a tutti, tranquillo. Ed è quello che succede per ogni giorno felice, non trovi? Pensa a quanto hai aspettato il giorno di Natale e quanto velocemente invece sia trascorso. Il giorno del matrimonio capita lo stesso.

Non limitare i tuoi festeggiamenti.

Se non vuoi che tutto scorra veloce.

Se desideri una festa più duratura possibile.

Se vuoi che ai tuoi invitati rimanga impresso il ricordo in modo indelebile.

Dedica al tuo matrimonio un intero weekend.

Gli spazi di Cascina Capitanio sono strutturati per permetterti di organizzare un evento su più giorni, che non risulti ridondante e ripetitivo. Tutto questo è possibile grazie a spazi dedicati per ogni giorno.

Cascina Capitanio, location, piemonte, sillavengo, matrimonio, struttura, ricevimento, nozze, sposi, giardino, parco, cerimonia civile, casa comunale, taglio torta

IL WEDDING DAY

Per il primo giorno, quello della cerimonia, gli spazi di Cascina Capitanio ti accolgono permettendoti di organizzare un matrimonio dinamico e itinerante. Dalla cerimonia al taglio torta, ogni momento può avere un angolo dedicato.

Cascina Capitanio è anche Casa Comunale, questo significa che qui da noi puoi celebrare le tue nozze civili, al contrario di tante altre location che ti parlano di cerimonia, certo, eppure l’unica cerimonia che puoi celebrare è quella simbolica!

La disponibilità di due sale, un ampio portico che può ospitare fino a 250 persone dandoti la possibilità di festeggiare all’aria aperta anche in caso di pioggia e il grande giardino che puoi organizzare ed allestire come vuoi. Avrai l’imbarazzo della scelta.

IL GIORNO DOPO

Se vuoi continuare i festeggiamenti in Cascina, apriamo per te le porte di un’altra area della location. In questo modo, eviti di realizzare un secondo giorno ripetitivo e che risulterebbe quindi noioso agli occhi dei tuoi invitati.

CAMERE PER LA NOTTE

Abbiamo anche la possibilità di affittarti alcune camere per trascorrere la notte da noi, senza così doverti mettere in macchina la sera stessa e fare ritorno in location il giorno dopo. Restare da noi significa anche non uscire dall’atmosfera matrimonio che si creerà attorno a voi.

UN BRUNCH IN PISCINA

L’idea più gettonata dagli sposi è il brunch del giorno dopo in piscina. Un menù ricco, con proposte di vario genere come un vero brunch dovrebbe essere, che varia dal dolce al salato. A bordo piscina poi, con musica di sottofondo, gonfiabili colorati e cocktail spumeggianti renderà tutto indimenticabile.

Chiamami al 335 628 7744 oppure scrivimi a info@cascinacapitanio.it

Cascina Capitanio, location, piemonte, sillavengo, matrimonio, struttura, ricevimento, nozze, sposi, giardino, parco, cerimonia civile, casa comunale, taglio torta

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Cascina Capitanio

Cascina Capitanio

La più antica Cascina del Piemonte nasce per far vivere ai suoi ospiti un evento in totale Libertà e Spensieratezza, in un contesto Naturale ed Accogliente, in cui sentirsi come a CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli più recenti

Ricevi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

In tema

Articoli correlati