Real Wedding: 5 cose che amerai del matrimonio di Mirko e Maddalena

Cascina Capitanio, Sillavengo, Piemonte, matrimonio, wedding, venue, struttura, location, ricevimento, giardino, portico, piscina

“Sabrina e Tony sono delle persone speciali che rimarranno sempre nei nostri cuori”.

Lo ammetto, il mio cuore ha fatto un salto di gioia leggendo queste parole. Non puoi capire che soddisfazione fare questo lavoro, vedere realizzati i desideri dei miei clienti e ricevere, come ricompensa più grande, pensieri belli come questi.

Le parole che ti ho riportato a inizio articolo sono di Mirko e Maddalena, due sposi giovani e solari che ho avuto il piacere di ospitare a Cascina Capitanio nel loro giorno più importante.

Rileggendo queste parole ho pensato di raccontarti di più del loro matrimonio. Voglio in particolare mostrarti 5 cose che ho amato di più di quel giorno e sono certa amerai anche tu. Continua a leggere e lo scoprirai subito.

#1 L’ANGOLO DEI RICORDI

Questo angolo è la prova che a volte basta poco per realizzare un matrimonio ricco di dettagli. È bastata una poltrona e un tavolino con foto ricordo dei nostri ragazzi per realizzarlo. A cosa serve? A raccogliere altri ricordi, creando un angolo dedicato alle fotografie.

#2 L’ANGOLO SIGARI E RHUM

Una coccola per gli invitati, perfetto a fine pasto insieme alla confettata e al momento del taglio torta. Allestisci un tavolo con, oltre ai sigari e ai rhum, anche una degustazione di cioccolato fondente e dolcetti.

#3 LA CONFETTATA

Stanco delle solite confettate allestite sul tavolo? Per Mirko e Maddalena la confettata è stata dinamica e sbarazzina, pur mantenendo un tono elegante e ricercato come l’intero evento. Tante alzate e strutture singole, ognuna dedicata ad un diverso dolcetto. Un angolo bello per gli occhi e gustoso per il palato.

#4 IL TAGLIO TORTA

Il momento del taglio torta è il momento che sancisce in un certo senso la fine del matrimonio. Dopo quello, infatti, gli ospiti si dividono in due gruppi: chi saluta e va a casa, chi continua i festeggiamenti fino a tardi, magari scatenandosi a ritmo di musica. Ecco perché non devi trascurare il taglio torta e, al contrario, realizzare un allestimento che resti impresso nella memoria dei tuoi invitati. Mirko e Maddalena hanno puntato su un grande arco geometrico alle loro spalle: perfetto anche per foto ricordo di grande impatto.

#5 LA RECENSIONE DI MIRKO E MADDALENA

Come ti ho scritto fin dall’inizio, Mirko e Maddalena mi hanno fatto un grande regalo con la loro recensione. Sapere che hanno amato Cascina Capitanio fin dal loro primo incontro mi rende felice. Hanno compreso a pieno il potenziale della nostra location e hanno saputo sfruttarlo al meglio per il loro evento.

Se vuoi leggere la recensione completa di Mirko e Maddalena, la trovi nella nostra pagina Facebook. È il primo post fissato in alto. Fammi sapere cosa ne pensi.

Intanto, ti aspetto a Cascina Capitanio, per mostrarti tutti i luoghi che possono fare da cornice al tuo matrimonio.

Chiamami al 335 628 7744 oppure scrivimi a info@cascinacapitanio.it

CREDITS:

Wedding Planner & Designer: Sposami Oggi, di Rossella Gnasso

Fotografo: AM ritratti

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Cascina Capitanio

Cascina Capitanio

La più antica Cascina del Piemonte nasce per far vivere ai suoi ospiti un evento in totale Libertà e Spensieratezza, in un contesto Naturale ed Accogliente, in cui sentirsi come a CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli più recenti

Ricevi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

In tema

Articoli correlati