Real Wedding: il matrimonio di Valentina e Bettina a Cascina Capitanio

Cascina Capitanio, location, piemonte, sillavengo, matrimonio, struttura, ricevimento, nozze, sposi, giardino, parco, cerimonia civile, casa comunale, taglio torta

Oggi ti voglio raccontare del matrimonio di Valentina e Bettina, due simpaticissime spose con cui ho avuto il piacere di condividere un percorso così bello ed emozionante come l’organizzazione del loro matrimonio.

In particolare, vorrei descrivertelo attraverso 4 dettagli che ho amato del loro grande giorno.

1-Il sorriso delle spose

Parto proprio da qua, perché la prima cosa che mi è tornata in mente riguardando le foto del loro matrimonio è proprio questa: il bellissimo sorriso che avevano Valentina e Bettina quel giorno. Un sorriso pieno di conquiste, gioia, felicità, orgoglio. Che bello condividere questi momenti con i miei sposi.

Per iniziare con il piede giusto questo elenco di cose che ho amato, ti lascio subito una carrellata di bellissimi sorrisi. Sì, se scorri c’è anche il mio!

2-La cerimonia nel parco

Sono poche le coppie che arrivano a Cascina Capitanio e non scelgono di sposarsi in giardino. In un modo o nell’altro, il nostro parco conquista tutti. Anche Valentina e Bettina hanno deciso di coronare il loro amore proprio nel nostro giardino, circondate da amici e parenti pronti a condividere con loro quel momento di gioia.

3-Il taglio torta scoppiettante

Chi ha detto che solo i fuochi aerei sono scenografici e d’effetto? Non solo assolutamente d’accordo. Guarda questi coni dietro le spalle delle spose come sono belli e che grande colpo d’occhio che danno! Per un matrimonio, molto meglio soluzioni come queste, da immortalare con gli sposi come protagonisti, piuttosto che i soli fuochi aerei che sì, sono bellissimi, ma restano pur sempre uno spettacolo fine a se stesso.

L’ideale? Proponi entrambe le soluzioni e non sbagli mai.

4-La grinta della festa

Ho un video sul mio telefono che ritrae il momento dei festeggiamenti. Canti, balli, grida: tutto fa trapelare il grande entusiasmo e la felicità non solo delle spose, anche di tutti i presenti.

D’altronde Valentina e Bettina sono così, piene d’entusiasmo (il loro sorriso parla per me), e non potevo di certo aspettarmi una festa meno divertente e travolgente come quella che hanno avuto.

Grazie Valentina, grazie Bettina. Grazie per aver scelto Cascina Capitanio e aver condiviso con me un momento tanto importante nella vostra vita come il giorno del vostro matrimonio.

E tu? Sei pronto per iniziare ad organizzare il tuo matrimonio? Ti aspetto.

Chiamami al 335 628 7744 oppure scrivimi a info@cascinacapitanio.it

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Cascina Capitanio

Cascina Capitanio

La più antica Cascina del Piemonte nasce per far vivere ai suoi ospiti un evento in totale Libertà e Spensieratezza, in un contesto Naturale ed Accogliente, in cui sentirsi come a CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli più recenti

Ricevi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

In tema

Articoli correlati