Oggi ti voglio raccontare del matrimonio di Valentina e Bettina, due simpaticissime spose con cui ho avuto il piacere di condividere un percorso così bello ed emozionante come l’organizzazione del loro matrimonio.
In particolare, vorrei descrivertelo attraverso 4 dettagli che ho amato del loro grande giorno.
1-Il sorriso delle spose
Parto proprio da qua, perché la prima cosa che mi è tornata in mente riguardando le foto del loro matrimonio è proprio questa: il bellissimo sorriso che avevano Valentina e Bettina quel giorno. Un sorriso pieno di conquiste, gioia, felicità, orgoglio. Che bello condividere questi momenti con i miei sposi.
Per iniziare con il piede giusto questo elenco di cose che ho amato, ti lascio subito una carrellata di bellissimi sorrisi. Sì, se scorri c’è anche il mio!




2-La cerimonia nel parco
Sono poche le coppie che arrivano a Cascina Capitanio e non scelgono di sposarsi in giardino. In un modo o nell’altro, il nostro parco conquista tutti. Anche Valentina e Bettina hanno deciso di coronare il loro amore proprio nel nostro giardino, circondate da amici e parenti pronti a condividere con loro quel momento di gioia.



3-Il taglio torta scoppiettante
Chi ha detto che solo i fuochi aerei sono scenografici e d’effetto? Non solo assolutamente d’accordo. Guarda questi coni dietro le spalle delle spose come sono belli e che grande colpo d’occhio che danno! Per un matrimonio, molto meglio soluzioni come queste, da immortalare con gli sposi come protagonisti, piuttosto che i soli fuochi aerei che sì, sono bellissimi, ma restano pur sempre uno spettacolo fine a se stesso.
L’ideale? Proponi entrambe le soluzioni e non sbagli mai.


4-La grinta della festa
Ho un video sul mio telefono che ritrae il momento dei festeggiamenti. Canti, balli, grida: tutto fa trapelare il grande entusiasmo e la felicità non solo delle spose, anche di tutti i presenti.
D’altronde Valentina e Bettina sono così, piene d’entusiasmo (il loro sorriso parla per me), e non potevo di certo aspettarmi una festa meno divertente e travolgente come quella che hanno avuto.
Grazie Valentina, grazie Bettina. Grazie per aver scelto Cascina Capitanio e aver condiviso con me un momento tanto importante nella vostra vita come il giorno del vostro matrimonio.
E tu? Sei pronto per iniziare ad organizzare il tuo matrimonio? Ti aspetto.