Sara e Fabio: un matrimonio organizzato a distanza

È possibile organizzare un matrimonio vivendo dall’altra parte del mondo rispetto alla location scelta? Sì, se hai una squadra sul posto di cui ti fidi a cui delegare gran parte della pianificazione.

Sara e Fabio ci sono riusciti. Vivendo in Australia era molto difficile per loro pensare di fare tappa in Italia prima delle nozze e soprattutto intrattenersi il tempo necessario per pianificare ogni dettaglio e valutare tutte le possibili soluzioni.

Cosa cercavano per il loro matrimonio.

Sara e Fabio immaginavano il loro matrimonio come una grande festa, un giorno in cui riunire attorno a sè la loro famiglia e gli amici più intimi.

Desideravano sposarsi vicino al loro proprio paese di origine, da cui si sono allontanati per iniziare una nuova vita in Australia; la location doveva avere tanto spazio verde dove ricreare l’immaginario romantico ed elegante che avevano in mente per quella giornata. Il piano B doveva essere impeccabile, per garantire ai loro invitati un’esperienza piacevole; il cibo ottimo e abbondante per prendere per la gola gli invitati provenienti da tutto il mondo. Ultimo, ma non ultimo: avevano necessità di posti letto per l’alloggio dei loro invitati “fuori sede”.

Cortesie per gli ospiti.

Sara e Fabio sono stati sposi molto attenti alle esigenze e necessità dei loro invitati, nelle scelte effettuate durante l’organizzazione per loro era importante scegliere la soluzione più adatta a tutti e che potesse accontentare i gusti di ognuno.

Quando hanno scelto Cascina Capitanio lo hanno fatto guidati da queste quattro motivazioni:

1.Il cibo


Il buon cibo era fondamentale per garantire un’esperienza unica agli invitati, soprattutto a chi l’Italia la conosceva poco, non l’aveva mai visitata prima e aveva il piacere di scoprire le bontà che riserva.

2.Il piano B

Anche questo è un fattore fondamentale che Sara e Fabio hanno considerato nella scelta della location delle loro nozze. In caso di pioggia l’esperienza dei loro ospiti non doveva essere rovinata e solo un piano B all’altezza poteva garantire la buona riuscita dell’evento.

3.Lo spazio verde

Sara e Fabio immaginavano un matrimonio immerso nella natura, e così è stato. Quel giorno il sole era alto nel cielo e hanno potuto godere della bellezza del parco, celebrando una bellissima e romantica cerimonia nel parco.

4.Recensioni

Chi meglio di chi ha già vissuto la tua stessa esperienza può aiutarti a prendere la decisione migliore per te?


Le recensioni degli sposi passati sono lo strumento migliore a tua disposizione. Sara e Fabio si sono fatti guidare dalle recensioni che i nostri ex clienti ci hanno lasciato, soprattutto in merito al cibo preparato e alle camere a disposizione.

Sei in cerca anche tu della tua location di nozze? Chiamami al 340 4833693 oppure scrivimi a info@cascinacapitanio.it

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Picture of Cascina Capitanio

Cascina Capitanio

La più antica Cascina del Piemonte nasce per far vivere ai suoi ospiti un evento in totale Libertà e Spensieratezza, in un contesto Naturale ed Accogliente, in cui sentirsi come a CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli più recenti

Ricevi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

In tema

Articoli correlati