Valentina e Luigi hanno scelto una soluzione completa per il loro matrimonio. Una soluzione a cui non manca nulla e che garantisce una giornata di relax ai loro invitati.
Ora ti racconto il matrimonio di Valentina e Luigi a Cascina Capitanio.
Perché ti ho detto che la loro è una soluzione comoda? Perché non prevede troppi spostamenti tra un luogo e l’altro e fa vivere con relax il matrimonio a tutti gli invitati.
Sai infatti qual è uno dei fattori che più annoia i tuoi invitati? I lunghi spostamenti tra chiesa e location. Magari in piena estate e dopo aver lasciato l’auto al sole tutto il tempo della cerimonia.
Ecco, se vuoi far pentire i tuoi invitati di aver accettato l’invito al tuo matrimonio, prevedere troppi spostamenti tra location troppo lontane tra loro è il modo migliore per riuscirci.
Valentina e Luigi hanno scelto Cascina Capitanio per il loro grande giorno proprio per questo: per avere un unico luogo in cui festeggiare, dalla cerimonia al taglio torta.


Cascina Capitanio è Casa Comunale
A Cascina Capitanio puoi celebrare il tuo rito in giardino.
Hai mai assistito ad una cerimonia in giardino? Devi sapere che 8 volte su 10 si tratta di una cerimonia simbolica, quindi senza valore legale.
Cosa significa questo per gli sposi? Che il giorno prima (o quando vogliono) devono andare in comune per sposarsi legalmente. Si tratta solamente di una firma, eppure è quello che conta per lo stato italiano.
Sposarti in una Casa Comunale è il compromesso giusto.
- Non devi fare i salti mortali per rendere legalmente valido il vostro matrimonio;
- Non devi rinunciare alla tua cerimonia in giardino;
- Eviti una cerimonia fredda e impersonale, uguale a tutte le altre a cui hai partecipato.
Ti sembra poco?


La recensione di Valentina e Luigi
Qui sotto ti lascio la recensione che Valentina e Luigi hanno scritto dopo il loro matrimonio.
Sapere che abbiamo aiutato una coppia a raggiungere il loro obiettivo ci riempie il cuore di gioia. Grazie ragazzi per queste bellissime parole, grazie per aver scelto Cascina Capitanio per il vostro grande giorno.
